La Provincia in Giallo: incontro con le finaliste

Bianca Garavelli, scrittrice e vice-presidente della Giuria del Premio La Provincia in giallo, intervista le tre finaliste vincitrici della decima edizione:
Eleonora Carta, Francesca Serafini ed Emanuela Valentini
Regia di Laura Fedigatti, della Libreria Le Mille e una pagina di Mortara (Pavia).

In diretta sulle pagine Facebook del Premio e di Le Mille e una pagina Libreria, e sul canale Youtube Le Mille e una pagina.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Leelle PIANI INCLINATI Rotary ILPRA SCAONGLTICN Club Cairoli Distretto 2050 FrancescaSerafıni Tre man la proviacia in giallo presentano "PREMIO LA PROVINCIA IN GIALLO" Finalisti 2021 Mercoledì 9 giugno 2021 con Serafini, Emanuela Valentini LE SEGNATRICI 18,30 Le autrici dialogano con Bianca Garavelli, scrittrice vicepresidente della Giuria del Premio in diretta Facebook (Premio Provincia in Giallo- Le mille e una pagina Libreria) You'Tube (Le mille e una pagina Channel)"

Piani Inclinati su SnadirTV

Venerdì 21 maggio ore 18, lo scrittore, giornalista e saggista Enrico Impalà parlerà di “Piani Inclinati” Piemme Edizioni su Snadir TV la webTV dedicata alla scuola.

Il programma sarà trasmesso sulla pagina Fb di Snadir e sul relativo canale Youtube.
Sono davvero emozionata!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, libro e il seguente testo "in onda su SnadirTV 21 maggio ore 18 Enrico Impalà SYNESIO presenta SYNESIO ELEONORA CARTA presenta Temporary Road Vita Franco Battiato PIANI INCLINATI w PEMME SSETY LA WEB TV DELLA SCUOLA SnadirTV 1860isom YouTube per rivedere la puntata"

Piani Inclinati alla Antica Tonnara

Giovedì 20 maggio, ore 18:30 Firmacopie all’Antica Tonnara Su Pranu e Diretta Facebook per la FieraOFF della Fiera del Libro 2021 per il Maggio dei Libri

Intervista con la Libreria Bocca

Lunedì 17 maggio, ospite di Giorgio Lodetti della prestigiosa Libreria Bocca di Milano, dal 1775

Scripta manent

Il 14 maggio avrò il piacere di essere ospite del Webinar organizzato dalla Consigliera per le Pari opportunità della Regione Sardegna, con altre colleghe scrittrici per parlare di donne, di lavoro, di impegno e opportunità.

L’evento rientra ne Il Maggio dei Libri 2021.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "દાTTA WEBINAR collaborazione con Biblioteca Comunale di Decimomannu 14 2021 MAGGIO Scripta MAGGIO 17.30 Manent LIBRI Scrittrici sarde si raccontano Incontro con scrittrici sarde contemporanee per scoprire insieme quanto come Sardegna ispira la creatività quanto conti la forza dell'identità attraverso generazioni. 'amore per radici la tenacia della scrittura incontrano quello per libri una conversazione più voci. Un'iniziativa della Consigliera Sardegna Parità Coordina lavori: Laila Naro Introduce Maria Tiziana utzolu Consigliera regionale Caboni Michela Capone, Parità Sanna, Vanessa Roggeri, Valeria Usala. Parteciperà Matteo Porru. Argomento: Manent Scrittrici possibile contattare supporto riunione organizzatore, izzatore,riceverete immettere numero nuna chiamata riunione difficoltà audio/"

Piani Inclinati a Quelli che… letto, riletto, recensito!

Piani Inclinati sarà ospite del seguitissimo Blog dedicato ai libri “Quelli che… letto, riletto, recensito”.

Dialogheranno con me Federica Duello e Rosario Russo.

L’evento è organizzato in collaborazione con Etna Book Festival!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante Eleonora Carta e testo

Piani Inclinati a Un Libro in Comune

Sarò ospite con “Piani Inclinati” del progetto “Un Libro in Comune” organizzato dall’Associazione Argonautilus in collaborazione con le Biblioteche Civiche Torinesi.

Un incontro di formazione professionale sui contenuti del libro, con la partecipazione di operatori delle biblioteche, volontari, gruppi di lettura.

Con la collaborazione dei Circoli Sardi Sant’Efisio Falchera e Gramsci di Torino.

Il Weird ad Accademia GialloGarda

Parliamo di Gotico, ma anche di Detection e di #Weird su Accademia Giallo Garda.
Il mio intervento dal minuto 50.
Una dichiarazione d’amore per HPL lunga 20 minuti.

Pronto Soccorso Letterario

Avete mai sentito parlare del Pronto Soccorso Letterario?
No?
Domani allora sarà l’occasione perfetta per conoscere l’equipe di Cono CinqueMani che con tanto di camici bianchi, stetoscopi e foglietti illustrativi, saranno pronti a intervenire con le loro speciali terapie.
Del resto, siamo tutti convinti che i libri curino, no? E Cono (è il suo vero nome, ve lo assicuro!) fa più che consigliare i titoli dei libri. Crea delle vere e proprie sessioni di lettura condivisa o di incontro con l’autore in cui le storie dei romanzi diventano magicamente… TERAPIA.
E domani ci sarà la Terapia Carta.
Cosa curerà?
Per scoprirlo, seguiteci sulla pagina instagram https://www.instagram.com/prontosoccorsoletterario_/
Mercoledì 31 marzo ore 18:00